• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31234

Accredia, Teresa Bossù eletta nel Consiglio Direttivo

Accredia, Teresa Bossù eletta nel Consiglio Direttivo
La Collega Teresa Bossù, proposta da ProfessionItaliane, è stata eletta nel Consiglio Direttivo di Accredia. La candidatura è stata proposta da ProfessionItaliane.

L’Assemblea dei soci di Accredia del 9 maggio ha eletto Teresa Bossù nel Consiglio Direttivo di Accredia, l'ente italiano di accreditamento. Lo rende noto la Fnovi, congratulandosi con la Collega. Teresa Bossù, Consigliere Fnovi e Presidente dell'Ordine dei Veterinari di Roma  è stata eletta su proposta delle rofessioni ordinistiche associate a ProfessionItaliane tra cui la stessa Fnovi.

,Bossù entra nel Consiglio Direttivo insieme ad altri due rappresentanti dei Consigli Nazionali di Chimici e Fisici e degli Ingegneri. ProfessioItaliane parla di "risultato di grande rilievo" che sottolinea "l’importanza di iniziative comuni e coordinate tra le professioni ordinistiche, aperte alla collaborazione con il mondo imprenditoriale e le professioni ex Legge n. 4/2013", cosiddette non regolamentate.

L'articolazione degli organi sociali di Accredia "è flessibile ed equilibrata"- prosegue ProfessionItalia -  così da garantire l'efficacia delle decisioni e il raggiungimento dei risultati. La composizione degli organi sociali dell’Ente di accreditamento assicura inoltre la trasparenza dei processi decisionali e la condivisione degli obiettivi"- conclude.