• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31395

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

DIP.TO SCIENZE VETERINARIE

Messina, bando per otto veterinari all'ospedale didattico

Messina, bando per otto veterinari all'ospedale didattico
Scadrà il 21 marzo il bando del Dipartimento di Scienze Veterinarie di Messina per  8 medici veterinari con competenze di pronto soccorso, terapia intensiva e anestesiologia.


L'avviso del Dipartimento messinese, che scade il 21 marzo, consegue alla dichiarata "’impossibilità di far fronte in maniera completa e continuativa alle esigenze delle attività clinico-assistenziali per gli animali, con il personale attualmente in servizio". Anche l'Ospedale veterinario didattico (Ovd) dell'Ateneo siciliano supplisce a questa carenza- come altri Ovd in passato- conferendo incarichi a Medici Veterinari liberi professionisti.

L'Avviso di procedura selettiva firmato dal Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie. prof Giuseppe Piccione,  richiede competenze nell’ambito del pronto soccorso, terapia intensiva e anestesiologia.

Gli incarichi, della durata di 12 mesi, andranno svolti  nei “giorni pre-festivi, festivi e nelle ore notturne di tutti i giorni” , a fronte del requisito di una “specifica e qualificata competenza” nonché di una “comprovata esperienza nella pratica clinica veterinaria del pronto soccorso, terapia intensiva e anestesiologia".

Foto: tempostretto.it

pdfBANDO_OSPEDALE_DIDATTICO_VETERINARIO_UNIME.pdf561.55 KB