• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31392

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

CONTRATTO D'OPERA

OVUD Teramo, bando per un "oftalmologo veterinario"

OVUD Teramo, bando per un "oftalmologo veterinario"
Nuovo bando della Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo: contratto su chiamata per l'attività di "oftalmologo veterinario"


Dopo quello rivolto a medici veterinari per animali non convenzionali, l'Università di Teramo pubblica un nuovo avviso pubblico - stavolta per un "oftalmologo veterinario"-  per l'Ospedale Didattico Veterinario dell'Università (OVUD).  Lo bandisce la Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo, su richiesta del professor Andrea Boari, per "oggettiva impossibilità di utilizzare risorse umane in servizio presso l'Università di Teramo".

Requisiti - La selezione "avviene sulla bsase delle esperienze maturate dal candidato, desumibili dai curricola". Oltre alla laurea in medicina veterinaria, sarà valutato, fra gli altri requisiti, il possesso del dottorato di ricerca e/o specializzazione e/o comprovata esperienza inerente l'oftalmologia veterinaria".La scadenza per partecipare alle selezioni  è fissata al 10 dicembre prossimo. Il colloquio si terrà il 13 dicembre.

Compenso- La durata del contratto d'opera  sarà di 24 mesi. La prestazione sarà svolta dal libero professionista selezionato, "sulla base delle necessità dell'Ospedale Veterinario Universitario Didattico su chiamata". L'onorario è di 50 euro, erogabile in rate bimestrali posticipate e comprensivo di ritenute di legge, IVA ed Enpav comprese. Accettando l'incarico, il libero professionista - che dovrà essere un titolare di Partita IVA- riterrà il compenso "congruo con le attività da porre in essere".
La sua prestazione sarà resa senza vincolo di subordinazione. Non sono riconosciute indennità nè rimborsi spese.

I responsabili dell'OVUD "verificheranno le modalità di esecuzione del lavoro affidato, al fine di valutare la rispondenza degli obiettivi prefissati".
L'importo massimo stanziato dall'Ateneo per il contratto d'opera annuale è di 20 mila euro.

Modulistica
Il testo del bando