L'Università degli Studi di Teramo cerca liberi professionisti 'con comprovata esperienza'. Compenso di 50 euro per prestazione "a chiamata".
Il bando di selezione, per titoli e colloquio, attribuirà tre contratti d'opera, su chiamata, a liberi professionisti con comprovata esperienza per lo svolgimento dell'attivita' di "medico veterinario per animali non convenzionali", presso l'Ospedale Universitario Didattico diretto dal Prof. Andrea Boari.
La procedura di selezione pubblica fa seguito alla "impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane in servizio presso l'Università di Teramo, pertanto il Consiglio di Facoltà ha approvato di attivare i contratti d'opera, previo bando, con i singoli professionisti selezionati per la durata di 24 mesi per prestazioni da svolgere nell'Ospedale Veterinario dell'Università "su chiamata", sulla base delle necessità della struttura ospedaliera.
Possono candidarsi i laureati in medicina veterinaria, iscritti all'Ordine e in in regola con i versamenti all'Enpav, la cui 'comprovata esperienza' viene desunta dai titoli e dai curricola professionali presentati all'atto della domanda.
Alla prestazione eseguita si corrisponde un compenso di 50 euro (oneri fiscali e previdenziali compresi), regolato in rate bimestrali posticipate, su fattura del medico veterinario. Presentando domanda di partecipazione al bando, "il candidato accetta e ritiene il compenso congruo con le attività da porre in essere". L'importo massimo concedibile nell'arco della durata del contratto è di 20mila euro. Non sono previsti rimborsi spese nè indennità.
Per partecipare al bando ci sono 15 giorni dalla giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso, cioè dal 20 novembre 2018. I colloqui si terranno il 6 dicembre. Il preside Prof. Augusto Carluccio nominerà con proprio decreto la commissione esaminatrice.