• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31306
AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE

Enpav, in scadenza le domande per le borse lavoro "TiE"

Enpav, in scadenza le domande per le borse lavoro "TiE"
Scade il 15 settembre il termine per aderire alle borse lavoro bandite da Enpav con il Progetto "Talenti incontrano Eccellenze".

La scadenza vale sia per le strutture ospitanti (modulo di domanda) che per i giovani neolaureati (domanda del borsista) che abbiano meno di 32 anni.

Per questo primo anno, le strutture ospitanti sono solo le strutture veterinarie che si occupano di animali d’affezione. Oltre a soddisfare determinate caratteristiche vincolanti, le strutture veterinarie che intendono ospitare giovani neolaureati devono presentare un piano formativo - della durata di sei mesi - che definisca obiettivi, attività e strumenti di monitoraggio e verifica dell’andamento e dei risultati del progetto.

Il progetto Talenti incontrano Eccellenze prevede un contributo a favore del veterinario neolaureato di 500 euro al mese, a carico dell’Enpav. Inoltre, all’interno della struttura dovrà essere individuato un tutor che seguirà la realizzazione del piano formativo.Il piano formativo avrà una durata di sei mesi.

Enpav apre i bandi delle borse lavoro per neolaureati