• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31390

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

Enpav

Scadenze: contributi eccedenti entro il 28 febbraio

Scadenze: contributi eccedenti entro il 28 febbraio
Tutti gli iscritti che hanno dichiarato sul Modello 1/2011 (redditi 2010) dati reddituali superiori ai valori minimi di riferimento previsti per l'anno 2010 sono interessati dalla scadenza del 28 febbraio per il versamento dei contributi eccedenti. Sanzioni per il mancato pagamento.
Tutti gli iscritti che hanno dichiarato sul Modello 1/2011 (redditi 2010) dati reddituali superiori ai valori minimi di riferimento previsti per l'anno 2010 sono interessati dalla scadenza del 28 febbraio per il versamento dei contributi eccedenti.

Nel caso di invio telematico del Modello 1: i bollettini M.Av. non vengono inviati in formato cartaceo ma sono disponibili in formato pdf nella sezione Consultazione M.Av./Rid dell'area iscritti del sito Enpav;

- nel caso di invio cartaceo del Modello 1: con bollettini M.Av. inviati dalla Banca Popolare di Sondrio per conto dell'Enpav.

Chi ha smarrito il bollettino cartaceo può chiedere un duplicato al numero verde della Banca Popolare di Sondrio 800.24.84.64 che potrà rispedirlo anche in formato elettronico; oppure stampare una copia accedendo alla sezione Consultazione M.Av./Rid dell'area iscritti del sito;

Il mancato versamento è sanzionato: sanzione dell'1% del dovuto: nel caso di pagamento entro 10 giorni dalla scadenza; sanzione del 5% del dovuto più interessi di mora: nel caso di pagamento tra l'11° ed il 60° giorno dalla scadenza; sanzione del 10% del dovuto più interessi di mora: nel caso di pagamento a partire dal 61° giorno dalla scadenza.