• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
VETERINARIA PUBBLICA

Classyfarm per controlli ufficiali sempre più efficaci

Classyfarm per controlli ufficiali sempre più efficaci
Il Ministero della salute organizza un evento formativo per i Veterinari di Sanità Pubblica sul sistema Classyfarm, in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico di Brescia.


Approfondire le funzionalità del sistema informativo ClassyFarm "per rendere sempre più efficaci i controlli ufficiali". E' l'obiettivo dell'incontro di formazione che il Ministero della Salute organizza per martedì 14 febbraio, in forma mista: webinar fino a 500 partecipanti e residenzialità fino a 90 posti presso la sede di Brescia dell'Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell'Emilia Romagna.
La partecipazione all'evento, intitolato “Il Sistema informativo Classyfarm e la sua applicazione per il settore relativo ai medicinali veterinari”, richiede l'iscrizione entro il 12 febbraio.

La formazione è rivolta ai Veterinari di Sanità Pubblica per approfondire l'utilizzo dello strumento Classyfarm nella programmazione dei controlli ufficiali: come leggere i cruscotti, estrarre elenchi, interpretare punteggi e alert, come leggere le DDD (Defined Daily Dose).
Saranno presentate le funzionalità di inserimento delle check-list e  i nuovi cruscotti interattivi. Le Autorità competenti e i gestori di ClassyFarm protranno consolidare le conoscenze teoriche del sistema e svolgere esercitazioni pratiche.

L’evento sarà registrato e reso disponibile sui siti di Izsler e Ministero della Salute.

Programma e modalità di partecipazione