Seconda edizione per MilanoVetExpo, l'unico format congressuale dove Aziende e Medici Veterinari "fanno settore".
A due anni dal debutto,
MilanoVetExpo torna al Mico, dal 7 all'8 marzo 2020. E' un evento unico in Italia, a cadenza biennale, ideato da EV- Eventi Veterinari, per creare connessioni tra Aziende e Medici Veterinari.
In un vasto mercato di prodotti e di servizi, sempre più dinamico e in evoluzione, il settore veerinario è un ambiente in fermento fatto da operatori economici e da professionisti con l’ambizione di crescere e dare sempre il meglio.
Fra le novità dell'edizione 2020, gli organizzatori hanno previsto un corollario di iniziative per lo sviluppo delle relazioni professionali e di lavoro.
I Medici Veterinari fanno impresa- La partecipazione è gratuita per tutti i Medici Veterinari. L'evento è particolarmente indicato per i Medici Veterinari titolari di struttura o che svolgono attività pratica in un contesto organizzato in termini di impianti, attrezzature, prodotti e servizi professionali. Sul sito di MilanoVetExpo è già possibile
scaricare l'approfondimento "
Pènsati impresa":
Qual è la customer experience nella tua struttura veterinaria? Cosa si aspettano oggi i clienti? Come una struttura veterinaria può fare la differenza? "La veterinaria è un ambiente in fermento e in costante evoluzione - spiegano gli organizzatori- perché costituito da professionisti con l’ambizione di crescere e dare sempre il meglio".
Le aziende fanno informazione- Le aziende possono partecipare con uno stand all’interno dell’area espositiva e prenotare spazi informativi tecnico-scientifici, nelle 10 sale congressuali del Mico. Potranno presentare i loro prodotti e servizi, tutte le novità, la gamma dei prodotti, in modo interattivo e pratico, con lezioni frontali e/o sessioni dimostrative e/o workshop pratici.
Qui l'elenco delle aziende che hanno già aderitoAttualità scientifica e professionale- MilanoVetExpo si avvale della partecipazione delle società scientifiche SCIVAC, SIVAE, SIVAR e SIVE. L'attualità professionale sarà curata da ANMVI con due tavole rotonde dedicate all'impatto della Ricetta elettronica veterinaria (Rev) sul mercato e alle prestazioni veterinarie accessorie: la cessione del farmaco veterinario e il "pet corner".
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sono pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione e sulla
pagina FacebookMilanoVetExpo 2020Sabato 7 marzo e domenica 8 marzo 2020
Iscrizione gratuita qui
On line fino al 25 febbraio 2020.
Dopo la scadenza, solo in sede congressuale.
Programma congressuale