• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31874
cerca ... cerca ...
10-11 MARZO 2018

Da visitatore a espositore: a Milano VETEXPO si può

Da visitatore a espositore: a Milano VETEXPO si può
MilanoVetExpo è un nuovo format congressuale, internazionale, interamente dedicato al settore veterinario.

Veterinari per la prima volta espositori- Lo scopo di questa iniziativa, ideata da EV Eventi Veterinari con cadenza biennale, è di favorire le sinergie tra i Medici Veterinari e tra questi e le aziende del comparto. La formula è inedita: per la prima volta- i Medici Veterinari potranno diventare espositori di se stessi e, viceversa, le Aziende fare informazione scientifica sulle innovazioni della ricerca, dei loro prodotti e dei loro servizi.

Per lo sviluppo delle prestazioni professionali- Milano VETEXPO è l'occasione per conoscere in modo rapido ed efficace tutte le novità del settore. Si rivolge a tutti i comparti della medicina veterinaria, non solo degli animali da compagnia, e a tutte le realtà professionali che intendono sviluppare al meglio le proprie prestazioni e la propria organizzazione in termini di impianti, attrezzature, prodotti e servizi.
Saranno presenti tutti i settori merceologici (alimentazione, medicinali veterinari, attrezzature, servizi professionali, editoria) e tutti gli operatori veterinari. Per tutti loro sarà una grande occasione di 'esposizione' con una formula che offre loro possibilità innovative.

La più vasta area espositiva di sempre
Anche tu puoi essere nell'elenco degli espositori

Appuntamenti scientifici e di informazione scientifica - Il programma consente ai Medici Veterinari e alle Aziende di presentare-in nove sale congressuali e decine di 'slot' da quaranta minuti- i più aggiornati risultati della medicina veterinaria, le tecnologie più avanzate, i prodotti e i servizi commerciali del mercato veterinario. L'aggiornamento scientifico è curato e promosso dalle più importanti Società Scientifiche Italiane del settore Medico Veterinario, SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia), SIVAE (Società Italiana Veterinaria per Animali Esotici), SIVAR (Società Italiana Veterinari per Animali da Reddito) e SIVE (Società Italiana Veterinari per Equini).


Iscrizione gratuita- Ospiti del congressi più grande d'Europa, i medici veterinari potranno visitare la manifestazione gratuitamente.
A Milano VETEXPO ci si può iscrivere:
- on line fino al 4 Marzo 2018
- tramite la App gratuita realizzata per IOS e per Android
- in sede congressuale

Cosa puoi fare con la App di Milano VETEXPO- E' la guida d'eccellenza per gli espositori e i visitatori che già oggi vogliono orientarsi nell'offerta scientifica e prepararsi a fare una esperienza di visita e di frequenza agevolata da informazioni di pronta utilità. Con la APP sarà più facile:
- Iscriversi a Milano VETEXPO
- Consultare il programma scientifico sempre in aggiornamento
- Navigare con facilità nell'area espositiva e conoscere tutte le aziende presenti
- Salvare e recensire le tue sessioni preferite
- Trovare l'hotel più comodo per soggiornare a Milano
- Ricevere notifiche dagli utenti registrati all'evento e dalla Segreteria di MilanoVetExpo
La App è stata realizzata per i dispositivi mobili IOS e Android ed è scaricabile gratuitamente dai principali store on line.

Scarica qui la App di Milano VETEXPO

Perchè venire a Milano VetEXPO-  Lo spiegano  (video) Walter Bertazzolo, Federico Fracassi, Ugo Lotti, Federica Rossi, Cristian Falzone, Stefania Gianni e Alberto Cauduro. E a chi vuole "esporsi"  (video) Fulvio Stanga e Maria Grazia Monzeglio spiegano come Aziende e Medici Veterinari possono combinare l'esperienza di relatori, visitatori ed espositori.

Milano Vet EXPO: un nuovo format congressuale
Format Milano VetExpo: "nuovo" perché?

Sito Ufficiale: Milano VETEXPO
Date: sabato 10 e domenica 11 marzo 2018
Sede: MiCo- Milano Congressi- Piazzale Carlo Magno, 1 Milano
Evento organizzato da EV Soc Cons ARL, con la collaborazione tecnica di Promofiere
Supporto scientifico: SCIVAC, SIVE, SIVAE e SIVAR
Ingresso: gratuito per Medici Veterinari e Tecnici Assistenti Veterinari