• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31395

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

PROROGA AL 7 LUGLIO

Conciliando: qualche giorno in più per le libere professioniste sarde

Conciliando: qualche giorno in più per le libere professioniste sarde
Per dare la più ampia possibilità di partecipazione alle libere professioniste, Confprofessioni Sardegna proroga la scadenza delle adesioni.

Un'altra settimana di tempo per le libere professioniste sarde: i termini per aderire al progetto Conciliando slittano al 7 luglio (il primo termine era il 30 giugno). Il progetto assegna contributi volti a migliorare le condizioni di lavoro e la conciliabilità con i tempi di vita familiare e di cura. Per realizzare queste misure di welfare aziendale e di conciliazione, la Confprofessioni ha a disposizione circa 140 mila euro del Programma Operativo Regionale FSE 2014 - 2020, (Asse I Occupazione – Azioni 8.2.1. e 8.2.4).

Benefici- "Conciliando" mette a disposizione dei voucher fino a 2000 euro per l'acquisto di servizi di cura, educativi e di accompagnamento per figli fino a 15 anni, per l'acquisto di servizi di assistenza per anziani non autosufficienti o per persone disabili, oltre che per l'accesso a spazi di co-working per l'esercizio della propria professione e/o attività lavorativa autonoma. In alternativa, sarà possibile accedere a contributi fino a 3500 euro per la sostituzione per esigenze di maternità o a fronte di necessità legate a responsabilità di cura.

Modulistica e informazioni- Per sottoporre la propria candidatura/domanda di adesione a "Conciliando", le libere professioniste interessate dovranno utilizzare esclusivamente i modelli scaricabili nel sito Internet Confprofessioni Sardegna. Sono inoltre a disposizione i seguenti contatti informativi: Pierangela Pisu tel. 3486407035, Carla Serpi tel. 3283369960, indirizzo email: sardegna@confprofessioni.eu

Ammissione al contributo- L’esito della valutazione e l’ammissione al contributo verranno comunicati via email alle beneficiarie aventi diritto e l’elenco delle stesse verrà pubblicato sul sito Internet della Confprofessioni Sardegna.