• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31280
MINISTERO DELLA SALUTE

Prorogato il bando di concorso per dirigenti veterinari

Prorogato il bando di concorso per  dirigenti veterinari
La Direzione del personale prolunga il bando per consentire la partecipazione ai medici veterinari iscritti agli ultlimi due anni del corso di specializzazione.

Il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente sanitario veterinario è stato prorogato di 45 giorni sulla scadenza inizialmente prevista al 27 ottobre. Il Ministero della Salute ha rettificato la scadenza sulla Gazzetta Ufficiale, fissandola all'11 dicembre 2019.
Gli interessati avranno più tempo per fare domanda, tenendo presente però che l'applicazione informatica non sarà funzionante dal 30 ottobre al 5novembre.

Il bando di concorso e' riservato a coloro che conseguiranno il diploma di specializzazione entro il 28 ottobre 2019, ma "viste le numerose istanze", la Direzione generale del Personale del Ministero della Salute ha concesso la modifica dei requisiti di accesso al concorso, consentendo così la  partecipazione anche ai medici veterinari in formazione specialistica iscritti all'ultimo o al penultimo anno di corso.


RETTIFICA
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente sanitario veterinario ex dirigente delle professionalita' sanitarie, disciplina di sanita' animale, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali e periferici.