• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
VALUTATE LE ATTIVITA'

Ippica, aggiornati i punteggi dei veterinari del Mipaaft

Ippica, aggiornati i punteggi dei veterinari del Mipaaft
Aggiornati al rialzo i punteggi dei Medici Veterinari valutati dal Mipaaft per le loro attività negli ippodromi e per il controllo riproduzione e identificazione.


Il MInistero delle Politiche Agricole ha aggiornato l'elenco e i punteggi assegnati ai Medici Veterinari incaricati dello svolgimento di attività istituzionali, nelle tre sezioni  1)"Veterinari responsabili", 2) "Veterinari coadiutori” e 3) “Veterinari incaricati delle visite identificative per Campagna Controllo Produzione e degli altri controlli identificativi”.

I Medici Veterinari sono valutati dal Ministero delle Politiche Agricole in base ad uno specifico sistema di valutazione. E' inoltre attiva una Commissione di controllo dell’attività di questi professionisti, incaricata di verificare periodicamente le singole schede di valutazione e di aggiornare l'elenco.

Il nuovo provvedimento ministeriale si basa sulle valutazioni dei veterinari che la Commissione ha concluso il 9 luglio scorso, relativamente all’attività veterinaria svolta nel 2018 presso gli Ippodromi riconosciuti e alle attività inerenti alla Campagna controllo produzione e controlli identificativi.
La Commissione ha proposto una rettifica dei punteggi, nell'assegnazione del supplemento di punteggio che può essere riconosciuto ai Medici Veterinari nel caso in cui non siano incorsi in infrazioni.

DECRETO DIRETTORE GENERALE
Parziale rettifica punteggi anno 2017, approvazione punteggi veterinari attività anno 2018