• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31280
AVVISO

Laboratorio Unirelab: avviso di incarico a tempo determinato

Laboratorio Unirelab: avviso di incarico a tempo determinato
Il Mipaaf pubblica un Avviso pubblico per la selezione di un  assistente tecnico di laboratorio di Unirelab Srl”.

L’incarico si sostanzierà in un contratto a tempo determinato, full time, con inquadramento nel livello C del CCNL delle case di cura private personale non medico.

Requisiti di ammissione - Alla selezione possono partecipare i cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell'Unione, con idoneità fisica alle mansioni richieste; fra i requisiti specifiiìci, è richiesto il possesso di Diploma in discipline tecnico/scientifiche e di aver maturato esperienze di  laboratorio di analisi per le seguenti mansioni:  Ricezione e accettazione campioni biologici;  Registrazione, archiviazione e preparazione materiale biologico; Diagnostica di laboratorio analisi; Campionamento di matrici alimentari e biologiche; Gestione ed elaborazione dati derivanti da matrici biologiche e  alimentari; Esperienzein laboratori accreditati da ACCREDIA.

Unirelab Srl, si riserva di conferire l’incarico al primo degli idonei inseriti nella graduatoria di merito secondo le proprie  specifiche esigenze.

La domanda di ammissione alla selezione, dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando lo schema allegato all'Avviso. La scadenza è il 13 luglio 2016.

---------------