• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31873
cerca ... cerca ...
CON IL PATROCINIO ANMVI

Dal Tuo Veterinario aspettati qualcosa di Extraordinario

Dal Tuo Veterinario aspettati qualcosa di Extraordinario
Lanciata in tutta Italia il giorno di Pasqua, è ufficialmente in corso la campagna “Dal tuo Veterinario aspettati qualcosa di Extraordinario”.
Promossa da MSD Animal Health, l'iniziativa si qualifica per l'ampia diffusione mediatica, nei centri urbani e nelle stazioni ferroviarie lungo tutta la Penisola. Spot, cartellonistica e pagine sui media televisivi e sulla stampa, tradizionale e on line, garantiranno una diffusione capillare amplificata dai canali social. 

La campagna “Dal tuo Veterinario aspettati qualcosa di Extraordinario” è patrocinata da ANMVI, ESSCAP e FNOVI per il suo messaggio di prevenzione veterinaria, in favore di cani e gatti e a beneficio dei proprietari che convivono sempre più a stretto contatto con i pet di famiglia.  In una accattivante cornice narrativa, il take home message della campagna è "Contro pulci e zecche, solo il veterinario ha le soluzioni più innovative e durature per proteggere cani, gatti, la tua casa e la tua famiglia".

"Abbiamo patrocinato questa campagna perchè affronta con ironia e con il sorriso un tema molto serio e perchè mette nella giusta luce la professionalità del Medico Veterinario- afferma il  Presidente dell'ANMVI Marco Melosi. "Il tocco leggero dell'ironia si sposa bene con l'autorevolezza del Medico Veterinario che non a caso è al femminile- aggiunge Melosi- restituendo al grande pubblico non solo una fedele tendenza "in rosa" della nostra professione, ma anche la capacità di coniugare sensibilità comunicativa con l'importanza di un messaggio educativo che mette al centro il nostro ruolo sanitario. Non posso che invitare a condividerla- conclude il Presidente dell'ANMVI- e ringraziare MSD Animal Health per questa grande occasione di visibilità presso l'opinione pubblica".

I canali media della campagna:

• TV: Spot da 30” e 15”, su tutte le principali reti televisive in chiaro e a pagamento (Rai, Mediaset, La7, Canali digitali, Mediaset Premium, Sky)
• Cartellonistica: Pensiline tram e autobus delle città di Milano, Torino, Verona e Bologna
• Stazioni: Spot TV nei numerosi monitor presenti nelle stazioni di: Roma Termini – Bologna C.le – Milano C.le – Napoli C.le – Torino P.N. – Venezia S.L. – Venezia Mestre – Genova B. – Genova P.P. – Verona P.N. – Palermo C.le – Bari C.le e in altre 120 stazioni in tutta Italia.
• Metropolitana di Milano, Roma e Brescia: Spot TV in stazione e sui treni
• Riviste settimanali e mensili: tra le quali Focus, D la Repubblica, Gente, Vanity Fair, Donna Moderna, Viver sani e belli e molte altre.
• Il sito del Corriere, Repubblica, La Stampa, Internazionale, GialloZafferano, Pianeta Donna, VanityFair e molti altri trasmetteranno lo spot

pdfLA_PAGINA_DELLA_CAMPAGNA.pdf16.09 MB

Guarda e condividi lo spot