• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31546

CASTAGNARO ALLA GUIDA DEI PRESIDI

Immagine
Il Prof Massimo Castagnaro è stato eletto Presidente della Conferenza dei Presidi delle Facoltà di Medicina Veterinaria il 21 settembre scorso durante il Congresso SISVET di Viareggio. Il professor Castagnaro, Preside della Facoltà di Medicina Veterinaria di Padova, subentra al Prof. Alberto Gaiti, Preside di Perugia, attualmente al vertice della Conferenza fino al 30 ottobre.
L’elezione di Castagnaro è stata decretata a larga maggioranza nell’ambito di un’assemblea che, data l'importanza dell'occasione, era stata allargata anche ai Presidi che entreranno nel loro incarico dal 1 novembre per dare maggior partecipazione e continuità a questa elezione. Il Presidente dell'ANMVI, Carlo Scotti, nel felicitarsi per il prestigioso ed importante incarico ha dichiarato:" Stimiamo e apprezziamo il Prof. Castagnaro e non possiamo quindi che essere contenti di questa sua elezione. Abbiamo sempre avuto buoni rapporti con la Facoltà di Padova e speriamo di mantenerli con la Conferenza dei Presidi. Fra l'altro,essendo il professor Castagnaro un Collega che conosce bene i problemi della nostra professione, crediamo che sarà possibile un confronto costruttivo”.
Il Prof Massimo Castagnaro è Preside della Facoltà di medicina veterinaria di Padova e professore ordinario per il settore patologia generale e anatomia patologica veterinaria, presso il Dipartimento di Sanità Pubblica, Patologia comparata e igiene veterinaria della Facoltà di Medicina Veterinaria di Padova.