E' pubblicato sul sito della EAEVE l'establishment status delle facoltà di medicina veterinaria. L'elenco riporta le sedi universitarie che si sono sottoposte alla visita dell'organismo europeo e l'esito della valutazione Dal 30 novembre sono approvate le Facoltà di Dublino, Gerusalemme, Nottingham, Elazig e l'italiana Camerino.
E' pubblicato sul sito della EAEVE l'establishment status delle facoltà di medicina veterinaria, aggiornato al 5 dicembre. L'elenco riporta le sedi universitarie nazionali e internazionali che si sono sottoposte alla visita dell'organismo europeo e l'esito della valutazione, secondo quattro stadi di riconoscimento: Accredited, Approved, Conditionally Approved e Non Approved.
Dal 30 novembre, in seguito alla riunione dello European Committee on Veterinary Education (ECOVE) risultano "approved" le Facoltà di Dublino, Gerusalemme, Nottingham, Elazig e l'italiana Camerino.
Solo 4 facoltà di veterinaria sulle 97 sedi che si sono sottoposte alla valutazione di qualità della EAEVE, hanno conseguito il top del riconoscimento, lo status "Accredited": Copenhagen, Helsinki, Zurigo e Londra.
Lo status delle facoltà di medicina veterinaria italiane è il seguente: Approved: Bari, Camerino,Padova, Perugia, Teramo e Torino e Bologna (quest'ultima ha già programmato una ulteriore visita nel 2012) Not Approved: Milano (sarà visitata nuovamente nell'autunno del 2012) Conditionally Approved: Parma, Pisa ( entrambe saranno nuovamente visitate nella primavera del 2012) Messina sarà visitata nel 2012, come pure Napoli, mentre Sassari ha programmato la visita nel 2013