E' stato pubblicato l'avviso pubblico rivolto ai Veterinari per candidarsi nella short list per l'affidamento di incarichi di collaborazione presso l'ATC di Brindisi. L'Ambito Territoriale di caccia di Brindisi (A.T.C. BR/A) riapre la procedura per l’acquisizione di candidature relative alla formazione di una short list di Medici Veterinari per l’affidamento di incarichi di collaborazione nell’ambito delle attività istituzionali dell’A.T.C. BR/A. La short list provvederà anche a reclutare veterinari per ricoprire incarichi di collaborazione che l'Ambito è chiamato a svolgere in regime di avvalimento per conto della Regione Puglia. Il bando precisa che i Medici Veterinari già iscritti nella short list, a seguito di avvisi precedenti, conservano l’iscrizione salvo cancellazione per iniziativa propria o dell’A.T.C..
L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza. L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà ai soggetti idonei, tenendo conto delle competenze e dell’affidabilità professionale dell’esperto e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni poste dall’A.T.C. BR/A.
Possono partecipare al bando i laureati in Medicina Veterinaria, Iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari e in regola con la contribuzione all’Enpav. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del giorno 29 marzo 2024.
Affidamento degli incarichi - Gli incarichi saranno affidati, tramite piattaforma telematica EmPULIA, ad insindacabile giudizio del Comitato di Gestione dell’A.T.C. BR/A che attingerà dalla short list, in relazione alla specificità delle attività da espletare. L'affidamento dell'incarico terrà conto dell'esperienza professionale maturata dal professionista e del criterio della turnazione o della analogia delle attività.
Esclusione - Saranno escluse le domande pervenute senza l'indicazione dei dati anagrafici, o prive di firme, prive del curriculum debitamente sottoscritto o degli altri documenti richiesti e quelle che manchino o risultino, incomplete, o irregolari.