• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31869
cerca ... cerca ...
ELEZIONI IN LAZIO

Daniela Boltrini candidata: prima veterinaria a vincere le primarie

Daniela Boltrini candidata: prima veterinaria a vincere le primarie
Ha vinto le primarie del PD a Viterbo e ora è candidata al Consiglio Regionale del Lazio.
"Se vincerò sarò la prima veterinaria donna ad entrare nel Consiglio della mia Regione". Daniela Boltrini,libera professionista di Viterbo, dirigente ANMVI e Presidente dell'Ordine provinciale si sta preparando una lettera ai Colleghi per spiegare il significato della sua vittoria e della sua candidatura.

"Non dobbiamo essere spettatori passivi della politica – dichiara- ma protagonisti di noi stessi, per questo al di là dei colori politici mi sento prima di tutto veterinaria e come tale mi sono presentata agli elettori delle primarie".

Le votazioni si sono svolte il 30 dicembre. Daniela Boltrini è risultata la prima eletta e ora è ufficialmente nella lista del PD per correre al rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio. "Chi mi conosce sa che mi adopero in politica da molti anni e che credo nell'impatto che l'impegno diretto può avere sulla nostra professione. La mia scuola politica è stata anche la professione, perché tale considero l'attività nell'Ordine e in ANMVI essendo riuscita ad attuare nella mia provincia il progetto Leavet. Ho imparato- conclude- che la politica è nobile anche se è faticosa e sono convinta che standoci dentro si possano ottenere ulteriori risultati".
L'impegno politico della Collega è descritto nella sua pagina Facebook.

A Daniela Boltrini e a tutti i candidati veterinari, nazionali e regionali, vanno i complimenti e gli auguri dell'ANMVI.