• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31380

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

CAGLIARI, VETERINARIO CO.CO.CO. PER IL CANILE

CAGLIARI, VETERINARIO CO.CO.CO. PER IL CANILE
Il Comune di Cagliari ha nominato la commissione giudicatrice per l'affidamento dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura di un Veterinario Responsabile Sanitario del Canile Comunale. L'elenco dei candidati ammessi o esclusi saranno resi pubblici. Contratto di Co.co.co. Procedura comparativa non vincolante.

 

L'Amministrazione Comunale di Cagliari cerca un Veterinario Responsabile Sanitario del canile municipale. Gli esiti della "Procedura Comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura professionale di Veterinario Responsabile Sanitario del canile municipale" saranno resi noti da una Commissione giudicatrice nominata dal Comune. La Commissione è presieduta dal Dirigente del Servizio Assistenza Zooiatrica e composta da un Funzionario dell'Ente e da un veterinario esterno.

La Procedura è scaduta il 9 novembre. L'elenco dei candidati ammessi o esclusi dalla procedura comparativa saranno resi pubblici mediante pubblicazione su sito web del Comune. La pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

L'incarico annuale e rinnovabile per altri sei mesi prevede l'obbligo di rispettare il monte ore di 36 ore settimanali e un impegno orario giornaliero. Queste le mansioni: cura cani ricoverati presso la struttura (terapie sanitarie; vaccinazioni; microchippatura;sterilizzazione cagne adulte, etc.); redazione e aggiornamento schede cliniche, trattamenti terapeutici e cause di decesso;aggiornamento protocollo relativo agli interventi di disinfezione e derattizzazione etenuta e aggiornamento del relativo registro degli interventi; cura gatti feriti catturati dalla ASL competente per territorio; sterilizzazione gatti delle colonie feline presenti sul territorio comunale; visite cani per verificare lo stato di buona salute ai fini dell'adozione; qualunque altro adempimento connesso al ruolo di veterinario "responsabile sanitario"del canile previsto dalla vigente disciplina, anche con riferimento alle prescrizioni divolta in volta impartite dal competente Servizio Veterinario della ASL.

Il Comune ha stanziato 34.938,60 euro. La procedura comparativa non è vincolante per l'Amministrazione Comunale, che si riserva la facoltà di non procedere alla stipula del contratto di Co.Co.Co.. L'istituto del contratto di collaborazione coordinata e continuativa da affidare ad un soggetto esterno "appare il più adatto per rispondere alle esigenze ed alla urgenza espresse dal Servizio Assistenza Zooiatrica".