Sono 170 le strutture veterinarie pronte ad ospitare giovani colleghi tirocinanti. Per fare domanda c'è tempo fino al 22 luglio.
Chiusa la fase di accredito delle strutture veterinarie, adesso è la volta degli aspiranti tirocinanti: fino al 22 luglio, potranno presentare domanda di partecipazione al Progetto "Talenti incontrano Eccellenze- Tiè" tramite l'area personale di EnpavOnline (sezione Domande online/Invio/Borsa Lavoro Borsisti).
Il bando è rivolto a 50 giovani laureati in Medicina Veterinaria interessati a svolgere un tirocinio formativo di 6 mesi in una struttura veterinaria dedicata agli animali d’affezione. A coloro che si saranno aggiudicati il tirocinio, l'Enpav riconosce un contributo mensile di 500 euro. Sono circa 170 le strutture accreditate che offriranno ai giovani laureati l’opportunità di un percorso formativo d’eccellenza. I tirocini inizieranno il 1 ottobre 2019.
Requisiti per candidarsi al tiocinio -avere meno di 32 anni -essere in regola con il pagamento dei contributi Enpav -essere titolare di partita IVA -non essere inserito in altri progetti formativi -non aver già usufruito della Borsa Lavoro
Scelta della struttura - Un link all'interno della consente di accedere alla lista delle strutture ospitanti e ai piani formativi proposti. Una nota dell'Enpav, avverte di consultare la lista e i piani formativi "con attenzione, perché in fase di compilazione della domanda si dovrà indicare la struttura in cui si vorrà svolgere il tirocinio". E' possibile indicare fino a 3 scelte, in ordine di preferenza.