• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
PROGRAMMA 2015

Con il TrecchiLab, la SCIVAC potenzia i corsi pratici

Con il TrecchiLab, la SCIVAC potenzia i corsi pratici
Il Presidente SCIVAC, Alberto Crotti, presenta la programmazione scientifica del prossimo anno.
"L'anno appena trascorso ha visto un grandissimo successo dei corsi pratici che si sono svolti presso il TrecchiLab- scrive il Presidente Alberto Crotti nel libretto di presentazione delle attività scientifiche del 2015- Per tale motivo invito a soffermare la vostra attenzione e valutare l'offerta scientifica notevolmente potenziata riguardante le attività di taglio pratico che si terranno presso questa struttura".

Scivac  intende "promuovere sempre maggiormente l'organizzazione di tali corsi venendo incontro in tal modo ad una sempre più pressante richiesta da parte dei nostri soci di questa tipologia di incontri". Un altro "elemento trainante della nostra attività scientifica sono gli itinerari didattici.Vi esorto per tale motivo a porre la vostra attenzione sul fatto che il 2015 vedrà ai nastri di partenza i nuovi itinerari di Cardiologia, Chirurgia, Medicina comportamentale, Oncologia, Medicina interna e Oftalmologia. Inoltre quest'anno avremo l'assoluta novità dello svolgimento dell'itinerario in Agopuntura occidentale".

Anche quest'anno Scivac è quindi in grado di proporre  una programmazione a 360 gradi, in grado di soddisfare le esigenze dei colleghi iscritti. I programmi dettagliati di ogni  singolo incontro potranno come sempre essere scaricati dal sito Scivac, costantemente aggiornato in tutte le novità.


Alberto Crotti
Presidente SCIVAC