Il nuovo Direttore generale rappresenterà la divisione petfood dell’azienda Morando in tutte le attività di espansione del business.
La famiglia Morando ha nominato Giuliano Rombolà a Direttore Generale, mantenendo invariata la composizione del CdA presieduto dal fondatore Enrico Morando. "Per cogliere appieno le grandi opportunità di crescita e sviluppo dell’azienda nel mercato del petfood- fa sapere l'azienda- , la scelta è stata quella di avvalersi di un manager di grande esperienza nel settore dei beni di largo consumo, in particolare nel mondo del petcare, sia nel consumer marketing che nelle vendite, in entrambi i canali, Grocery e Specializzato. Giuliano Rombolà è stato infatti 16 anni in Mars Italia dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, l’ultima delle quali come Sales Director Impulse Channel, Specialist Pet Trade, E-commerce e Media Director".
La famiglia Morando riconosce in Rombolà, "la persona che saprà rafforzare il nostro team e ampliare il nostro business. La sua esperienza e conoscenza del mercato darà un forte impulso all’innovazione, consolidando la nostra relazione con i clienti e la nostra leadership nel mercato”.
Friulano, classe 1970, Giuliano Rombolà ha conseguito la laurea in economia aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia. Dopo le prime esperienze di lavoro in IRI e Ferrero è entrato in Mars Italia dove ha svolto incarichi dirigenziali sempre più importanti fino alla nuova sfida che lo ha portato in Morando. "Sono onorato - ha dichiarato- di poter mettere a disposizione la mia esperienza nel campo del marketing, delle vendite, della gestione operativa e dello sviluppo aziendale per svolgere al meglio questo nuovo incarico. Ringrazio la famiglia Morando per avermi dato questa splendida opportunità”.