• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
LANNUNCIO

Roberto Del Maso Head of Boehringer Ingelheim Animal Health Italia

Roberto Del Maso Head of Boehringer Ingelheim Animal Health Italia
L'incarico, a far data dal 1 marzo, è stato ufficializzato oggi dall'azienda

Roberto Del Maso, milanese, 58 anni, è medico veterinario ed ha lavorato in Merial per oltre vent’anni, ricoprendo ruoli sempre di maggiore responsabilità fino a diventare amministratore delegato di Merial in Italia, carica che ha ricoperto negli ultimi 5 anni.

 “Sono orgoglioso di essere stato chiamato ad assumere la guida di Boehringer Ingelheim Animal Health in Italia- ha dichiarato Del Maso - un’unica grande realtà, nata dalla forza di due, che offre grandi opportunità ai nostri clienti e partner e un’ampia gamma di soluzioni e risorse sia per gli animali da compagnia, sia per quelli da reddito”.

Boehringer Ingelheim Animal Health è la nuova realtà nata dalla recente fusione di Boehringer Ingelheim Animal Health e Merial.
Oggi è il secondo player mondiale nella salute animale. Il Gruppo ha sede a Ingelheim, Germania, e opera a livello globale con 145 affiliate e più di 50.000 collaboratori. Con oltre 10.000 dipendenti nel mondo, la Business Unit “Animal Health” di Boehringer Ingelheim offre i propri prodotti in oltre 150 mercati ed è presente in 99 Paesi.