• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
IL RICONOSCIMENTO

Conferita a Silvio Borrello la qualifica di Socio Onorario SIVAR

Conferita a Silvio Borrello la qualifica di Socio Onorario SIVAR
Il Consiglio Direttivo della Società Italiana Veterinari per Animali da Reddito ha conferito all'ex DG Silvio Borrello la qualifica di Socio Onorario.

Con parole di "stima e gratitudine", il Presidente della SIVAR ha comunicato al dottor Silvio Borrello il conferimento della qualifica di Socio Onorario della Società Italiana Veterinari per Animali da Reddito. La lettera del Presidente Facchi fa seguito a una deliberazione unanime del Consiglio Direttivo della Società..

La SIVAR- una delle maggiori sigle scientifiche confederete in ANMVI- ha motivato il conferimento onorario in virtù della "costante e proficua collaborazione" dimostrata dal dottor Silvio Borrello durante la Sua attività di Direttore Generale alla DGSAF del Ministero della Salute "in favore della Salute Pubblica Veterinaria, della Sanità Animale e della nostra Professione".

L'auspicio della Società - che ha già ospitato il dottor Borrello in veste di relatore durante il suo recente congresso nazionale- è di "proseguire nelle relazioni professionali e associative".