Sono aperte le iscrizioni all'Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di Agenas. Avviso pubblico. Scadenza: 30 aprile 2018.
L’Albo è lo strumento di cui si avvale l’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (
AGENAS) per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione in situazioni emergenti, di natura temporanea, straordinaria ed eccezionale, cui l’Agenzia non potrebbe far fronte con tempestività ed avvalendosi del solo personale in servizio. Il
Regolamento Agenas prevede la possibilità che l'Albo possa essere utilizzato anche da altri enti pubblici e privati, su espressa richiesta da parte di questi ultimi.
L'Albo si articola in 8 Aree:
Area 1: “Economico/Giuridica”
Area 2 : “Tecnico – Informatica”
Area 3: “Comunicazione”
Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”
Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”
Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”
Area 7: “Formazione manageriale”
Area 8 “Analisi, monitoraggio e valutazione delle performance delle aziende sanitarie”
E' possibile candidarsi scegliendo fino ad un massimo di 3 Aree. L’iscrizione all’Area 8 “Analisi, monitoraggio e valutazione delle performance delle aziende sanitarie” può essere effettuata solo da coloro che abbiano frequentato con profitto i corsi di formazione attivati da AGENAS in tema di valutazione e analisi delle performance delle aziende sanitarie organizzati nell’ambito delle proprie finalità istituzionali, nonché coloro che abbiano presentato domanda in riscontro ad un apposito Avviso pubblico superando la procedura selettiva.
L’Agenzia precisa che l'iscrizione all’Albo non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione.
Gli interessati devono presentare domanda di iscrizione all’
Albo degli Esperti Agenas, tramite procedura informatizzata nell'area dei
servizi on line dell'Agenzia.
L'accesso richiede la registrazione, con generazione di una utenza. Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 18.00 del 30 aprile 2018.
Riaprono le selezioni per l’iscrizione all’Albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori AGENAS