• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31292
GALLIPOLI

Veterinario aggredito con una sedia nel suo studio

Immagine copyLa scena è stata ripresa dalla telecamere di videosorveglianza. L'aggressore è stato denunciato grazie alle telecamere.

Aggressione fisica ai danni di un Medico veterinario 36enne di Gallipoli. L'episodio è accaduto la mattina del 29 settembre all'interno dello studio del professionista, ma la notizia è stata diffusa oggi dalla stampa locale. L'aggressore, un 51enne di Gallipoli, è stato individuato grazie alle immagini e denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate da futili motivi, minacce gravi, violenza privata e danneggiamento aggravato.

Le riprese mostrano l’uomo precipitarsi nello studio, afferrare una sedia e scaraventarla contro il Medico Veterinario seduto alla propria scrivania. Solo grazie al tempestivo aiuto di una collaboratrice, il professionista è riuscito a divincolarsi dal corpo a corpo e ad uscire all'esterno. Qui, l’aggressore avrebbe poi continuato a minacciare il veterinario “di tagliarlo vivo” dichiarando di “non avere paura di nessuno”. Solo dopo l’intervento di alcuni presenti l’aggressore si allontana e il veterinario raggiunge l’ospedale di Gallipoli: traumi al volto, contusione alla caviglia, prognosi di dieci giorni. Accompagnato dal suo avvocato, ha poi raggiunto la caserma dei carabinieri per denunciare l'aggressore. Come riportato in denuncia, l'aggressore ha manifestato segni di "pericolosità per l’intera comunità”. (fonte corrieresalentino.it)