• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31274
29-30 APRILE

Assemblea dei Delegati: al voto per eleggere i vertici Enpav

Assemblea dei Delegati: al voto per eleggere i vertici Enpav
L’Assemblea avrà il compito di eleggere il Presidente, il Vice Presidente e i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
Sabato 29 e Domenica 30 aprile 2017, si riunirà per la prima volta l’Assemblea Nazionale dei Delegati dell’Enpav nella sua nuova composizione. Un appuntamento importante- sottolinea una nota dell'Ente-  perché l’Assemblea avrà il compito di eleggere il Presidente, il Vice Presidente e i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale che rimarranno in carica per il quinquennio 2017/2022.

Il Consiglio di Amministrazione si compone del Presidente, del Vice Presidente, del Presidente della Fnovi il quale fa parte di diritto del CdA, e di 6 veterinari eletti dai Delegati tra gli iscritti all’Albo e all’Enpav.

Del Collegio Sindacale fanno parte un rappresentante del Ministero del Lavoro, che è anche il Presidente dell’Organo di controllo, un rappresentante del Ministero dell’Economia, e tre veterinari eletti dai Delegati tra gli iscritti all’Albo e all’Enpav.

Gli eletti entrano in carica immediatamente sin dal momento della loro proclamazione, mentre i due componenti del Collegio Sindacale di nomina ministeriale operano in regime di prorogatio fino alla nuova designazione da parte dei Ministeri competenti.

All’Ordine del Giorno dell’Assemblea, anche l’approvazione del Bilancio di Esercizio 2016.