• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31385
BANDO

Tecnoparco, borse di studio anche per veterinari

Tecnoparco, borse di studio anche per veterinari
Due borse di studio per medici veterinari sono offerte dal Parco Tecnologico Padano. Un progetto di ricerca in collaborazione con l'IZS della Sicilia.

Borse di studio per la ricerca disponibili presso il Parco Tecnologico Padano, in collaborazione con l'Università di Bari e l'Istituto Zooprofilattico della Sicilia. Sono 8 le offerte, rivolte a 2 laureati in Veterinaria, 4 in Scienze Biologiche e simili, 2 in Biotecnologie Veteriarie o Tecnico di Laboratorio. Per diventare ricercatore veterinario basta il requisito della Laurea in Medicina veterinaria. Il bando si intitola: "Formazione di ricercatori e tecnici esperti nello sviluppo di metodologie per l'identificazione ed il controllo delle infezioni degli animali – Episud".

Le borse hanno un valore lordo pari a 42mila euro per frequentare il corso dal titolo "Formazione di ricercatori e tecnici esperti nello sviluppo di metodologie per l'identificazione ed il controllo delle infezioni degli animali – Episud". Il corso – della durata di 30 mesi e realizzato in collaborazione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia e l'Università degli Studi di Bari – si svolgerà tra Lecco, Catania, Bari e formerà: due ricercatori veterinari; quattro ricercatori in biologia diagnostica; due tecnici di laboratorio.

La borsa di studio, dell'importo complessivo di € 42.000,00 lordi (corrispondenti ad € 16.800,00 lordi su base annua), ha la durata di trenta mesi e non è rinnovabile.
La domanda di ammissione deve essere redatta secondo il modulo allegato nel sito, reperibile nella sezione "Jobs" del sito Internet oppure direttamente presso gli uffici del Parco Tecnologico Padano, via Einstein, Loc. Cascina Codazza, 26900 Lodi. Le domande devono essere inviate entro le ore 17 del 31 Ottobre 2012.

Per maggiori informazioni: Tecnoparco.