Il 35enne Stefano Toma, medico veterinario residente a Parma, sabato pomeriggio ha chiamato un taxi e si è fatto portare ai Boschi di Carrega insieme al suo cane. Da allora di lui non si sa più nulla. Lo cercano oltre 60 uomini fra polizia e protezione civile. Chiunque abbia notizie contatti le forze dell'ordine. Stefano Toma, veterinario 35enne di Parma è scomparso da sabato pomeriggio. ha chiamato un taxi e si è fatto portare ai Boschi di Carrega insieme al suo cane. E' un esperto conoscitore del parco. Da allora di lui non si sa più nulla; ha lasciato il telefono a casa.
Al momento della scomparsa Stefano indossava un giaccone scuro e un paio di jeans e aveva con sè uno zainetto di colore sgargiante. Al momento le ricerche, iniziate lunedì, si concentrano tra Sala Baganza e Collecchio. Lo cercano 50 uomini della protezione civile, dodici cani, i guardia boschi, 4 agenti della mobile e in supporto l'elicottero della polizia di Stato. Chiunque abbia notizie può contattare direttamente le forze dell'ordine.
A causa delle cattive condizioni meteorologiche la protezione civile si è fermata, ma si attende l'esito del controllo del sub nel laghetto Navetta, dove i cani nella giornata di martedì hanno fiutato una debole tracce. Alla forze dell'ordine non è per ora arrivata nessuna segnalazione. In caso di esito negativo dell'intervento dei sommozzatori la Protezione civile non esclude una nuova, ampia, battuta di ricerca nel fine settimana.