Ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale che disciplina i rapporti con gli Specialisti Ambulatoriali Interni, i Veterinari, i Medici e le altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) che aspirano a svolgere le proprie attività in qualità di sostituti o incarichi, possono presentare domanda di inclusione nelle graduatorie del 2013. Ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionaleche disciplina i rapporti con gli Specialisti Ambulatoriali Interni, i Veterinari, i Medici e le altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) che aspirano a svolgere le proprie attività in qualità di sostituti o incarichi, possono presentare domanda di inclusione nelle graduatorie del 2013.
La domanda (fac simile in allegato) va inoltrata, in bollo, entro e non oltre il 31 gennaio 2012 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna diretta all'ufficio del Comitato Zonale.
Per la data fa fede il timbro postale.
Le domande di inclusione in graduatoria devono essere rinnovate di anno in anno. Le domande dei sanitari che risultano già inclusi nella graduatoria 2012 devono contenere le dichiarazioni concernenti i titoli accademici o professionali che comportino modificazioni nel precedente punteggio.
Per informazioni, i medici veterinari possono rivolgersi tramite la casella info@anmvi.it a Fernando Fioramonti (UIL FPL Federazione Medici), referente per ANMVI della specialistica convenzionata veterinaria.