• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31300
CAMPAGNA VETOQUINOL

Giugno sarà il Mese del comportamento animale

Giugno sarà il Mese del comportamento animale
ANMVI, SCIVAC e SISCA sostengono la campagna di Vetoquinol e il Mese del Comportamento Animale.
I disturbi comportamentali stanno diventando sempre più frequenti e possono nfluenzare il benessere degli animali, con un effetto negativo sulla qualità della relazione uomo-animale. Per queste problematiche è importante rivolgersi ad un medico veterinario esperto in comportamento che insieme al veterinario di fiducia rappresentano il punto di riferimento per la cura dei disturbi comportamentali e il miglioramento del benessere animale.

Per questo, Vétoquinol annuncia il proprio impegno a fianco degli esperti per accrescere la conoscenza sul comportamento degli animali e del loro benessere attraverso la creazione del primo "Mese del Comportamento Animale", in collaborazione con istituzioni e associazioni di categoria.

"Proprietari e animali possono vivere una relazione armonica e duratura. Evitando soluzioni estreme". E' lo slogan della campagna di cui @nmvi Oggi presenta in anteprima la locandina. La campagna sarà operativa a giugno, nel corso del mese di maggio verranno forniti ulteriori dettagli e aggiornamenti ai Medici Veterinari.

pdfLA_LOCANDINA_DELLA_CAMPAGNA.pdf4.54 MB