• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31924
cerca ... cerca ...
DALLA SIVE

Giorgio Ricardi eletto nel Board della FEEVA

Giorgio Ricardi eletto nel Board della FEEVA
Grandi notizie da Vienna per la Società Italiana Veterinari per Equini e per l'ippiatria nazionale.
Nuova affermazione della SIVE sulla scena europea. Il Presidente Giorgio Ricardi è stato eletto nel Board della FEEVA, Federation of European Equine Veterinary Associations.
La notizia arriva da Vienna dove è in corso, da martedì, il meeting del Direttivo e dei Delegati FEEVA. L'Assemblea generale ha così decretato l'ingresso dell'Italia nel Board, retto nel biennio 2011-2012 dal britannico Josh Slater.

Per il Presidente della SIVE Giorgio Ricardi si tratta di una nuova attestazione di fiducia dopo l'incarico ricevuto a maggio di quest'anno a rappresentare l'Italia nel Working Group on Medicines della FEEVA. Il Gruppo sta predisponendo un questionario sui comportamenti prescrittivi dei medici veterinari, che sarà presto a disposizione degli ippiatri europei.

Alla SIVE è stata inoltre affidata l'organizzazione dello European Meeting of the year. La FEEVA ha incaricato la Società di ospitare l'evento e la concomitante FEEVA General Assembly, entrambi fissati ad Arezzo dal 1 al 3 febbraio 2013.