POLIZZA AMICOPETS: LA RETE VETERINARIA VA A REGIME
Con il lancio della Polizza AmicoPets-Ergo le adesioni dei medici veterinari sono aumentate del 25%. Nella prima settimana dalla presentazione delle coperture assicurative le registrazioni sono in costante aumento. La rimborsabilità delle spese veterinarie stimola i proprietari: il sito registra punte da 5.000 visite giornaliere.
Con il lancio della Polizza Amico-Pets Ergo le adesioni dei medici veterinari sono aumentate del 25%. Nella prima settimana dalla presentazione delle coperture assicurative e in particolare nel corso del Congresso SCIVAC di Rimini, le registrazioni sono in costante aumento.
Anche il pubblico dei proprietari sta rispondendo con rinnovato interesse: il sito www.amicopets.it ha toccato punte da 5.000 visite giornaliere. I proprietari sono informati tramite una campagna stampa nazionale (in TV, su Internet e su carta) che sta riscuotendo un prevedibile interesse, anche a motivo delle condizioni economiche della Polizza.
La rete veterinaria non si farà trovare impreparata di fronte all'interesse dei proprietari e di una campagna mediatica che mette in luce l'importanza delle strutture veterinarie private. Anmvi attribuisce un significato professionale rilevante al progetto della tessera sanitaria, in virtù del ruolo che viene assegnato al medico veterinario e alla valenza fidelizzante con il proprietario-cliente.
Il fatto poi che si accendano i riflettori sulla veterinaria privata consente all'ANMVI di ribadire di fronte alle telecamere che oggi i costi della medicina veterinaria sopportano un peso fiscale che non è più sostenibile. I proprietari devono diventare nostri alleati contro un Fisco vessatorio.