• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31868
cerca ... cerca ...

IL MINISTRO CARFAGNA INAGURA CONFPROFESSIONI SUD

IL MINISTRO CARFAGNA INAGURA CONFPROFESSIONI SUD
Inaugurata la sede di Napoli di Confprofessioni. Sarà il punto di riferimento per tutti i liberi professionisti del Meridione. All'incontro hanno partecipato il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il presidente della delegazione campana, Giuseppe Della Rocca.

Confprofessioni scommette sul Mezzogiorno. La Confederazione italiana libere professioni ha inaugurato a Napoli la sede Sud, a via A. De Gasperi 55, che sarà il punto di riferimento per tutti i liberi professionisti del Meridione.

all'incontro hanno partecipato il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e del presidente della delegazione campana, Giuseppe Della Rocca.

All'evento sono stati invitati anche il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e l'assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi. "L'apertura della sede Sud di Confprofessioni -ha commentato il presidente della Confprofessioni Campania, Giuseppe Della Rocca- fornirà un'occasione per consolidare e rafforzare la crescita associativa della Confederazione nella parte d'Italia dove la crisi ha colpito maggiormente le attività professionali" .

"Il radicarsi della nostra organizzazione -ha spiegato- può diventare il volano affinché le professioni assumano un ruolo propulsivo, che possa portare dei benefici all'intera comunità meridionale, attraverso i progetti Giovani e Sud che la nostra organizzazione si appresta a proporre alle istituzioni centrali e territoriali".