Inaugurata la sede di Napoli di Confprofessioni. Sarà il punto di riferimento per tutti i liberi professionisti del Meridione. All'incontro hanno partecipato il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il presidente della delegazione campana, Giuseppe Della Rocca.
Confprofessioni scommette sul Mezzogiorno. La Confederazione italiana libere professioni ha inaugurato a Napoli la sede Sud, a via A. De Gasperi 55, che sarà il punto di riferimento per tutti i liberi professionisti del Meridione.
all'incontro hanno partecipato il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e del presidente della delegazione campana, Giuseppe Della Rocca.
All'evento sono stati invitati anche il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e l'assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi. "L'apertura della sede Sud di Confprofessioni -ha commentato il presidente della Confprofessioni Campania, Giuseppe Della Rocca- fornirà un'occasione per consolidare e rafforzare la crescita associativa della Confederazione nella parte d'Italia dove la crisi ha colpito maggiormente le attività professionali" .
"Il radicarsi della nostra organizzazione -ha spiegato- può diventare il volano affinché le professioni assumano un ruolo propulsivo, che possa portare dei benefici all'intera comunità meridionale, attraverso i progetti Giovani e Sud che la nostra organizzazione si appresta a proporre alle istituzioni centrali e territoriali".