• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31395

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

CONVENZIONATI, AVVIATA LA NEGOZIAZIONE IN PUGLIA

CONVENZIONATI, AVVIATA LA NEGOZIAZIONE IN PUGLIA
Sono stati avviati gli incontri con l'Assessorato alla Sanità della Regione Puglia per il recepimento dell'ACN 29 luglio 2009 per la medicina specialistica in favore dei medici veterinari pugliesi. Costituita una commissione tecnica con lo scopo di predisporre una bozza di accordo da sottoporre al Tavolo negoziale regionale.

Sono stati avviati gli incontri con l'Assessorato alla Sanità delle regione Puglia per il recepimento dell'ACN 29 luglio 2009 per la medicina specialistica in favore dei medici veterinari pugliesi.


"Questo incontro, a lungo sollecitato dalla Segreteria regionale della UILFPL della regione Puglia, ha finalmente avviato la fase virtuosa della negoziazione regionale per l'applicazione dell'ACN della medicina specialistica anche ai medici veterinari pugliesi"dichiara Pinuccio Vatinno segretario generale della UILFPL pugliese. Nel corso della riunione sono state verificate le volontà dell'amministrazione regionale per una rapida conclusione della trattativa. Su proposta regionale si è data vita ad un commissione tecnica composta dai rappresentanti veterinari delle OOSS firmatarie e rappresentati dell'Assessorato alla Salute regionale, con lo scopo di predisporre una bozza di accordo da sottoporre al Tavolo negoziale regionale.


"Le priorità che UILFPL Federazione Medici porterà in seno alla commissione tecnica" dichiara Stefano Evangelisti, responsabile regionale dei medici veterinari della UILFPL" sono relative: alla definizione dei criteri per la determinazione del monte ore regionale della specialistica medico- veterinaria; ai criteri per la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato; alla definizione del fondo per la formazione continua del personale convenzionato e ai criteri di organizzazione del lavoro e delle attività, in relazione agli obiettivi di salute veterinaria fissati dalla regione Puglia."