• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31280
DECRETO MUR

Tolc Vet, seconda chance per gli studenti recuperati

Tolc Vet, seconda chance per gli studenti recuperati
Il MUR contatterà gli studenti del Tolc vet che avevano fatto domanda di inserimento in graduatoria. Per la seconda scelta c'è tempo fino al 18 luglio. 

I candidati che entro il 29 maggio avevano diritto a iscriversi alla graduatoria per l'anno accademico 2024-2025 senza rifare il test di accesso, e che non hanno avuto accesso alla riserva, possono presentare una nuova domanda specificando i posti in cui intendono concorrere, nell'ambito di quelli residui. Lo ha fatto sapere il Ministero dell'Università pubblicando il Decreto n. 984/2024.

Gli aspiranti studenti riceveranno apposita comunicazione personale, nella quale saranno indicate le modalità con cui potranno esercitare le scelte ulteriori rispetto a quelle già effettuate.

Le scelte devono essere presentate "esclusivamente" online fino alle ore 15:00 del 18 luglio, attraverso il portale gestito da CINECA, all’interno del quale sono indicate le sedi degli Atenei con i posti residui. Il decreto precisa che "l'inosservanza delle modalità e dei termini indicati comporta la decadenza dalla possibilità di presentare ulteriori scelte".

Decreto Ministeriale n. 984 del 08-07-2024

TolcVet recuperati: in graduatoria con almeno 53,24 punti