Domani il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari incontra gli stakeholder del territorio per un confronto a tutto tondo sulla formazione del Medico Veterinario.
Migliorare la qualità ed i contenuti del Corso di Laurea in Medicina Veterinaria, nella prospettiva della visita nel 2022 della Commissione EAEVE per l'accreditamento del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari. È l’occasione colta dall'Ateneo dell'Isola per un largo confronto che si terrà domani, in modalità a distanza, per raccogliere il significativo contributo di professionisti, enti, associazioni ed aziende che operano in Sardegna. Il programma sarà articolato in quattro sessioni: - animali da compagnia e cavallo Prof. Sergio Ledda, Prof. Eraldo Sanna Passino (moderatori) - animali in produzione Prof. Giuseppe Moniello, Prof. Antonio Scala (moderatori) - sanità pubblica veterinaria Prof. Giovanni Garippa, Prof. Christian Scarano (moderatori) - prospettive ed innovazioni nella professione veterinaria Prof.ssa Fiammetta Berlinguer, Prof. Antonio Varcasia (moderatori)
Apriranno i lavori il rettore di Sassari Gavino Mariotti e il direttore del dipartimento Enrico De Santis. Interverranno Sergio Ledda, Eraldo Sanna Passino, Giuseppe Moniello, Antonio Scala, Giovanni Garippa, Christian Scarano, Fiammetta Berlinguer, Antonio Varcasia.