• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
JOB PLACEMENT

Opportunità di lavoro in Svezia e Olanda nel settore veterinario

Opportunità di lavoro in Svezia e Olanda nel settore veterinario
"Vivere e Lavorare" in Olanda e in Svezia. Ne parlerà Eures, il 10 maggio, alla Facoltà di Veterinaria di Teramo. Recruitment e colloqui di lavoro

Una giornata dedicata alle opportunità di lavoro in Svezia e Olanda nel settore veterinario. La organizza l'Ateneo teramano, nell'ambito della collaborazione tra l'ufficio Job Placement dell'Università e il servizio Eures della Regione Abruzzo. L'iniziativa è rivolta a medici veterinari, tecnici veterinari e biotecnologi della riproduzione, con la partecipazione della rete Eures che presenterà il progetto "Vivere e Lavorare" in Olanda e in Svezia. Sono previsti interventi dell'azienda svedese "Evidensia" e dell'agenzia di reclutamento veterinario olandese "Vetwork" con la descrizione delle offerte, dei posti di lavoro e le testimonianze di chi sta effettuando una esperienza di lavoro in Olanda e in Svezia.

Come candidarsi e sostenere un colloquio di lavoro - Il personale specializzato disposto ad un'esperienza di lavoro in questi due paesi europei potrà valutare le opportunità professionali messe in campo, in collaborazione con l'Università degli Studi di Teramo.  Il pomeriggio sarà dedicato ai colloqui tra i candidati e le aziende interessate. Per candidarsi alla selezione è necessario allegare entro il 9 maggio 2018 il proprio curriculum vitae in lingua inglese in formato pdf sulla pagina web di Eures Recruiting Day.
Info: <placement@unite.it> oppure <bongiovanni.eures@provincia.teramo.it>.

Nella stessa giornata sarà presentato anche il progetto di mobilità di Eures Abruzzo "Your First Eures Job 5.0".