Si è insediata la nuova Commissione Regionale Randagismo Regione Puglia. La delibera e la composizione.
Si è insediata la Commissione Regionale Randagismo istituita con atto dirigenziale del 14 marzo, con il compito di coordinare, sovraintendere e controllare gli interventi necessari all’attuazione della Legge Regionale n. 2/2020 “Norme sul controllo del randagismo, anagrafe canina e protezione degli animali da affezione”. Lo rende noto il dottor
Pierre Luigi Trovatello, componente del nuovo organismo regionale.
Composizione:
Prof.
Angelo Quaranta, con funzione di Presidente della Commissione Regionale Randagismo, delegato dall’Assessore Regionale alla Sanità e al Benessere Animale, Dr.
Rocco Palese; Dott.ssa
Azzurra Di Comite, in qualità di Medico Veterinario della competente struttura regionale in materia di politiche della salute; Dott.
Pasquale Pedote, in qualità di Medico Chirurgo della competente struttura regionale in materia di politiche della salute; Dott.
Nicola Ricci, in qualità Medico Veterinario designato dalla Federazione nazionale degli Ordini dei medici veterinari; Dott.
Vincenzo Matera, in qualità di Medico Veterinario Dirigente presso una ASL del territorio regionale; Sig.
Michele Visone, in qualità di rappresentante delle Associazioni di settore e portatrici di interessi ; Avv.
Massimiliano Vaccariello, in qualità di rappresentante designato dalle Associazioni dell’Area Nord, province di Barletta-Andria-Trani e Foggia; Dott.ssa
Mariangela La Volpe, in qualità di rappresentante designato dalle Associazioni dell’Area Centro, area metropolitana di Bari; Dott.
Pierre Luigi Trovatello, in qualità di rappresentante designato dalle Associazioni dell’Area Sud, province di Taranto, Brindisi e Lecce.
La Commissione è un organo consultivo della Giunta Regionale, incardinato presso l'Assessorato Regionale alla Sanità.
ATTO_DI_COSTITUZIONE_DELLA_COMMISSIONE.pdf612.81 KB