La SCIVAC è "una opportunità unica per arricchire il proprio bagaglio professionale e umano". Il Presidente Federico Massari presenta la vasta offerta culturale del 2025.
"In questi anni di presidenza ho avuto il privilegio di vivere da vicino ciò che rende speciale la nostra realtà, scoprendo ogni giorno quanto lo spirito che ci accomuna vada ben oltre la semplice passione per il sapere. Siamo una comunità viva". Il Presidente della Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia, Federico Massari, introduce i Colleghi Soci al 2025, il 41esimo dalla fondazione della Società.
La diversificazione dell'offerta formativa è una costante della programmazione di SCIVAC: "Ogni nostro corso, ogni congresso, ogni progetto online - spiega Massari- è disegnato con l’obiettivo di accogliere e valorizzare questa diversità, offrendo strumenti e percorsi che sappiano rispondere ai bisogni di ciascuno di noi. Non tutti abbiamo le stesse esigenze, non tutti amiamo le stesse materie o ci sentiamo attratti dalle stesse specialità. Questa pluralità di interessi e prospettive rende ancora più fruttuoso e appagante il risultato che otteniamo, ogni volta che, insieme, completiamo un nuovo tassello del grande mosaico che è la nostra Società".
Anche nel 2025 il percorso di crescita dei Soci sarà agevolato da una formula di accesso preferenziale alla grande letteratura scientifica. Il Pacchetto Wiley 2025 si arricchisce sempre di più, con 25 riviste scientifiche in abbonamento esclusivo per il 2025.
"SCIVAC -conclude Massari -non è solo una Società, ma una grande famiglia professionale che guarda sempre al futuro, con la certezza che i nostri sforzi comuni rendano il nostro lavoro e la nostra missione ancora più significativi".