• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31274
IN SCADENZA

Cura e mantenimento cavalli: avviso esplorativo Unirelab

Cura e mantenimento cavalli: avviso esplorativo Unirelab
La società UNIRELAB  avvia una procedura di affidamento diretto del servizio di mantenimento e cura dei cavalli presenti nel comprensorio di Settimo Milanese.
Il servizio richiesto riguarda il periodo dal 1 aprile al 31 marzo del 2019. Destinatari del servizio sono 5 cavalli, mentre il valore totale stimato dell’appalto si presume ammontante ad € 35.000

L'Avviso "esplorativo", pubblicato sul sito istituzionale dell'Amministrazione, non presuppone la formazione di una graduatoria di merito o l'attribuzione di punteggi e non è impegnativo per l'Amministrazione stessa. La presentazione di manifestazioni di interesse "ha il solo scopo di comunicare all'Amministrazione la disponibilità ad essere selezionati, al fine di individuare una rosa di operatori economici dalla quale individuare i soggetti cui inviare richiesta di preventivo".

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli operatori economici iscritti nel registro della camera di Commercio.

Scadenza - La documentazione (manifestazione e dichiarazione di interesse) dovrà essere inviata entro le 12.00 del giorno 20/02/2017


----------------------
Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l'affidamento diretto (ex Art. 36, comma 2 lett. A), D. LGS. 50/2016 per la fornitura del "servizio di mantenimento e cura dei cavalli"