• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295

Partner GROUPON, nove su diedi sono medici

Partner GROUPON, nove su diedi sono medici
Nove professionisti su dieci partner di Groupon, sono camici bianchi. Soprattutto dentisti. E' la fotografia scattata oggi a Roma da Boris Hageney, cofondatore e Ceo Italia di Groupon. Identikit del medico-tipo che offre le sue prestazioni sul sito: giovane, con uno spiccato spirito imprenditoriale e che utilizza molto internet. "Solo in Italia problemi con le prestazioni sanitarie".

Nove professionisti su dieci partner di Groupon, sono camici bianchi. Soprattutto dentisti. E' la fotografia scattata oggi a Roma da Boris Hageney,Co-Founder e Ceo Italia, Spagna, Portogallo di Groupon, che ha fatto il punto sulle attività del sito, in particolare riguardo le offerte in campo sanitario. Secondo Hageney, i dentisti sono i professionisti più presenti su Groupon perché questi specialisti "sono stati i primi a essere contattati. E poi perché perlo più si tratta di professionisti che lavorano nel privato".

Groupon opera infatti solo con camici bianchi fuori dal circuito del Servizio sanitario pubblico. Gli oltre 900 tra medici e dentisti presenti sul sito sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, senza grosse differenze. "Abbiamo - ha spiegato Hageney - più mercato al Nord, ma anche in città come Napoli, Bari, Catania il numero dei professionisti-partner sta crescendo".

Il co-fondatore di Groupon ha anche tracciato l'identikit del medico-tipo che offre le sue prestazioni sul sito: "Stiamo parlando di un medico giovane, con uno spiccato spirito imprenditoriale e che utilizza molto internet". Hageney ha voluto sottolineare che le prestazioni sanitarie che si possono trovare su Groupon rientrano per lopiù nel campo della salute intesa come bellezza e benessere. Non si tratta, in altri termini, di prestazioni curative, ma di servizi legati alla prevenzione e alla diagnostica. (Adnkronos Salute)

SOLO IN ITALIA ABBIAMO AVUTO PROBLEMI CON LE PRESTAZIONI SANITARIE

DERIVA LOW COST SI MOBILITANO GLI ORDINI

GROUPON, FNOVI: IL PROBLEMA E' PIU' PROFONDO

GRUPPI D'ACQUISTO, ANMVI SCRIVE AL MINISTRO DELLA SALUTE