• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31274

SODDISFAZIONE PER INCARICO REGIONALE A ROBERTO MACRI’

SODDISFAZIONE PER INCARICO REGIONALE A ROBERTO MACRI’
Dal 15 settembre il Collega Roberto Macrì assumerà la carica di Dirigente del Servizio Veterinario della Regione Calabria. Una grande soddisfazione per ANMVI: "finalmente riconosciuto l'alto profilo morale e professionale di un Collega coraggioso". Il Servizio di Medicina Veterinaria e Politica ed igiene degli alimenti era vacante.

Dal 15 settembre il Collega Roberto Macrì, Dirigente della ASP di Catanzaro, assumerà l'incarico di Dirigente del Servizio Veterinario della Regione Calabria. La nomina, proposta dall'Assessorato, è stata deliberata a voti unanimi dalla Giunta Regionale il 16 agosto.

Il Servizio di Medicina Veterinaria e Igiene degli alimenti della Regione Calabria era vacante. La nomina del Collega Macrì va quindi a colmare un vuoto dirigenziale in "servizi che si ritengono essenziali rispetto agli obiettivi gestionali e strategici dell'amministrazione regionale". L'acquisizione di specifiche professionalità nel settore sanitario è inoltre "strumentale all'attuazione del Piano di rientro dei disavanzi sanitari".

L'ANMVI diffonde la notizia con grande soddisfazione. Con la nomina di Roberto Macrì viene finalmente riconosciuto l'alto profilo morale e professionale di un Collega coraggioso, in un territorio difficile, segnato da gravi problematiche socio-sanitarie, dove esercitano veterinari competenti e determinati che non vanno lasciati soli.

Allegati
pdf DELIBERA REGIONALE.pdf