• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295

MINACCIA IL VETERINARIO, DENUNCIATO A PIEDE LIBERO

MINACCIA IL  VETERINARIO, DENUNCIATO A PIEDE LIBERO
Denunciato il proprietario ferrarese di un cane dopo uno scontro verbale con un veterinario Asl. Il cane aveva morso. Dopo gli accertamenti della Divisione Anticrimine della Polizia è partita la segnalazione all'autorità giudiziaria. Sarà il Giudice di Pace a pronunciarsi su quanto accaduto.

Il proprietario di un cane, un ferrarese di 46 anni, è stato denunciato a piede libero per le minacce e ingiurie rivolte a un veterinario. La vicenda ha inizio nel 2008 quando la vittima, durante il servizio di vigilanza igienico sanitaria per il servizio veterinario della Usl, viene morsa da un cane il cui proprietario viene denunciato per lesioni.

Nel mese di febbraio di quest'anno il veterinario e il proprietario si sono incontrati casualmente per strada; in quel frangente il proprietario del cane ha avvicinato l'addetto al servizio veterinario quindi lo ha offeso e minacciato verbalmente.

Anche questo episodio è stato oggetto di denuncia da parte della vittima e dopo gli accertamenti della Divisione Anticrimine della Polizia è partita la segnalazione all'autorità giudiziaria; ora sarà il Giudice di Pace a pronunciarsi su quanto accaduto.