• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31380

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

ROMANO MARABELLI “CAVALIERE DI GRAN CROCE”

ROMANO MARABELLI “CAVALIERE DI GRAN CROCE”
Il Presidente della Repubblica ha conferito a Romano Marabelli le insegne di Cavaliere di Gran Croce. L'onorificenza, fra le più alte dello Stato italiano, è il riconoscimento del compito svolto in sede nazionale ed internazionale nei suoi 30 anni di carriera al servizio della Pubblica Amministrazione e della Sanità Pubblica Veterinaria. Lunedì 29 novembre, nella sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Palazzo Chigi, il Sottosegretario Gianni Letta ha consegnato le insegne di "Cavaliere di Gran Croce" al dottor Romano Marabelli, capo Dipartimento per la Sanità Pubblica Veterinaria, la Nutrizione e la Sicurezza degli Alimenti.

Le insegne sono la più alta onorificenza dello Stato che il Presidente della Repubblica conferisce alle personalità che si sono eccezionalmente distinte nel loro ruolo al servizio del Paese.

Il riconoscimento,conferito al dottor Marabelli per decreto del Presidente Giorgio Napolitano, riconosce il suo compito svolto in sede nazionale ed internazionale nei suoi 30 anni di carriera al servizio della Pubblica Amministrazione, con riferimento ai risultati raggiunti nel campo della Sanità Pubblica Veterinaria.