• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31916
cerca ... cerca ...

SOCCORSO VETERINARIO, GARA AL RIBASSO A SAN REMO

SOCCORSO VETERINARIO, GARA AL RIBASSO A SAN REMO
Il Comune di San Remo ha pubblicato un Avviso di "gara esplorativa e indagine di mercato" per l'attivazione di "poli di intervento per il servizio di pronta reperibilità per il soccorso veterinario". Le condizioni del servizio nell'atto di cottimo. La scadenza per la presentazione delle offerte è il 18 ottobre.

Il Comune di San Remo ha "l'esigenza di provvedere con urgenza e ai sensi della L.R. n. 23/2000 all'attivazione di poli di intervento per lo svolgimento del servizio di pronta reperibilità per il soccorso veterinario degli animali feriti traumatizzati, malati , consegnati all'aggiudicatario del servizio da parte degli operatori dell'ASL N.1 Imperiese , Enti o Associazioni di protezione degli animali o strutture convenzionate con il Comune per la custodia di animali randagi, trovati sul territorio del Comune di Sanremo".

L'Amministrazione comunale ha quindi pubblicato un Avviso di "gara esplorativa e indagine di mercato" per l'attivazione di poli di intervento per il servizio di pronta reperibilità per il soccorso veterinario. La scadenza per la presentazione delle offerte è il 18 ottobre.

Il servizio verrà aggiudicato al concorrente che avrà offerto il prezzo più basso, mediante massimo ribasso percentuale sul prezzo posto a base di gara. Si provvederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e in caso di offerte uguali si procederà per sorteggio.

Il servizio avrà la durata di un anno decorrenti dalla consegna. Importo complessivo a base di gara, ribassabile, è quantificato in € 15.000,00, escluso contributo previdenziale e IVA. L' importo è comprensivo di tutte le spese necessarie (materiale, medicinali etc.) per lo svolgimento del servizio. Le condizioni del servizio sono indicate nell'Atto di Cottimo. Il servizio di pronta reperibilità per il soccorso veterinario dovrà essere garantito 24 ore su 24, al riguardo è richiesta la comunicazione del numero di telefono fisso e/o mobile, fax ed eventuale e-mail, e, con ragionevole anticipo, in caso di ferie o di assenza di qualsiasi genere, dovranno essere comunicati i periodi e i nominativi dei sostituti reperibili; dovranno essere effettuati tempestivi interventi sull'animale atti a consentirne le cure idonee ed essenziali; ogni animale, infine, dovrà essere registrato (preferibilmente con modalità informatiche) specificando caratteristiche, segni distintivi (compreso il numero di microchip, se presente ) tipo di diagnosi, prognosi e terapia effettuata, luogo del ritrovamento, generalità della persona che lo ha condotto presso la struttura.

I cani dimessi saranno consegnati - a cura e spese dell'ASL n. 1 Imperiese- al Rifugio ENPA di Sanremo o altra struttura convenzionata con il Comune.

Allegati
pdf IL TESTO DELL'AVVISO DI GARA ESPLORATIVA.pdf
pdf COTTIMO PER VETERINARI.pdf