Incontro al Ministero domani per fare il punto sull'applicazione dell'Ordinanza del 3 marzo 2009 concernente la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani e, in particolare, sull'istituzione dei percorsi formativi per i proprietari di cani prevista dalla stessa Ordinanza. Il Sottosegretario alla Salute, On. Francesca Martini, presiederà domani giovedì 29 aprile, alle ore 10.30, un incontro per " fare il punto sull'applicazione dell'Ordinanza del 3 marzo 2009 concernente la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani e, in particolare, sull'istituzione dei percorsi formativi per i proprietari di cani".
All'incontro parteciperanno le le Associazioni dei Comuni, le Associazioni delle professioni medico-veterinarie, le Associazioni degli educatori cinofili e le Associazioni per la tutela degli animali che si svolgerà presso l'Auditorium del Ministero della Salute di Lungotevere Ripa 1 a Roma. Per l'ANMVI interverrà il Presidente della SISCA, Raimondo Colangeli.
Al termine della riunione alle ore 11,30 il Sottosegretario Martini incontrerà la stampa presso l'Auditorium del Ministero della Salute Lungotevere Ripa 1.