• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31922
cerca ... cerca ...

FONDO SANITARIO: NON C’ERA L’ABBIAMO INVENTATO

FONDO SANITARIO: NON C’ERA L’ABBIAMO INVENTATO
Nella sua doppia veste di presidente e sottoscrittore, Pier Mario Piga spiega i vantaggi dell'assistenza sanitaria garantita dal Fondo Sanitario ANMVI. Anche per il 2010 le quote, le opzioni sanitarie e le condizioni finanziarie e assistenziali sono le più competitive sul mercato. Nella sua doppia veste di presidente e sottoscrittore, Pier Mario Piga spiega in una intervista a Professione Veterinaria i vantaggi dell'assistenza sanitaria garantita dal Fondo Sanitario ANMVI.

La mediazione del broker Marsh consente al Fondo Sanitario ANMVI di contrattare con Assidim Assistenza (Generali) le migliori condizioni di copertura. Anche per il 2010 le quote, le opzioni sanitarie e le condizioni finanziarie e assistenziali sono le più competitive sul mercato.

I soci già sottoscrittori riceveranno ai primi di gennaio la documentazione personalizzata per il rinnovo delle coperture, mentre i medici veterinari che aderiscono per la prima volta possono prendere visione delle condizioni 2010 e presentare domanda di adesione. Le adesioni pervenute entro il 31 gennaio consentiranno di entrare in copertura a far data 01/01/2010.

Da nove anni il Fondo Sanitario Anmvi assiste e rimborsa 957 nuclei familiari, corrispondenti ad altrettanti medici veterinari e ai loro 2.248 familiari. L'analisi di bilancio di previsione al 31 dicembre 2009 rivela un bilancio del tutto soddisfacente per gli iscritti ma soprattutto per gli assistiti che si sono trovati nella necessità di ricorrere alle coperture sanitarie e di essere rimborsati.

Il Fondo Sanitario Anmvi è il primo, storico, Fondo di assistenza sanitaria integrativa pensato per la categoria dei medici veterinari e che propone "quote familiari". Con una sola iscrizione annuale, viene infatti ricompreso nelle coperture sanitarie tutto il nucleo familiare, senza limiti numerici, compresi i conviventi e i figli a carico.

Allegati
pdf INTERVISTA A PIER MARIO PIGA prima parte.pdf
pdf INTERVISTA A PIER MARIO PIGA seconda parte.pdf