• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31280
UNIVERSITA' DI PARMA

Parma, bando di selezione per l'Ospedale Veterinario

Parma, bando di selezione per l'Ospedale Veterinario
L'Università degli Studi di Parma ha aperto una selezione pubblica volta alla creazione di un elenco di Medici Veterinari per le finalità dell'ospedale veterinario didattico.

Il Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie di Parma pubblica un avviso di selezione rivolto a Medici Veterinari. Gli interessati avranno 15 giorni di tempo per presentare domanda attraverso il modello pubblicato on line. L'elenco in via di creazione sarà utilizzato dall'Ateneo per il conferimento di incarichi libero-professionali per prestazioni ad animali da compagnia (cane, gatto e animali non convenzionali) richiesti dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico nell’esercizio delle proprie finalità istituzionali.

Destinatari dell'Avviso sono i Medici Veterinari, abilitati all'esercizio della professione e iscritti all'Abo professionale. Al conferimento dell’incarico, sono verificati anche l'iscrizione all'Enpav e la copertura assicurativa per responsabilità professionale verso terzi. Gli incarichi prevedono pronto soccorso e degenze, attività specialistica, reperibilità e servizi a chiamata. Gli onorari per ciascun servizio sono dettagliati nell'avviso di selezione.

L’elenco degli idonei (coloro che avranno raggiunto almeno 16 punti nella selezione) resterà valido fino a tutto il 2026. L'Ospedale vi ricorrerà secondo le necessità anche per la realizzazione di un contesto didattico on the job per i tirocinanti del Corso di Laurea in medicina veterinaria. L’elenco degli idonei è soggetto ad aggiornamento semestrale sulla base di nuove domande.

Avviso di Selezione 
Ospedale Veterinario Universitario Didattico
Avviso attivo dal 22 novembre 2023