• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31290
REGIONE LAZIO

Digitalizzazione, finanziamenti anche ai liberi professionisti

Digitalizzazione, finanziamenti anche ai liberi professionisti
La Regione Lazio finanzia i liberi professionisti che investono in digitalizzazione e ammodernamento tecnologico.


L'Avviso - denominato Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - Digital Impresa Lazio- prevede finanziamenti per 5 milioni  destinati alle  imprese e ai liberi professionisti titolari di Partita IVA del Lazio. L'obiettivo della Regione è di  rafforzare la competitività del sistema produttivo laziale promuovendo l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Possono presentare domanda di finanziamento anche i liberi professionisti che non esercitano nel Lazio al momento della  presentazione della domanda, purché intendano localizzarsi nel Lazio e si impegnino ad attivare una sede operativa nel territorio regionale, entro la data dell’erogazione del finanziamento.

I progetti ammissibili al finanziamento devono presentare un importo complessivo non inferiore a 7.000 e non superiore a 25.000 euro.
Per presentare domanda c'è tempo fino al 2 ottobre 2019. La piattaforma digitale per l'inoltro della modulistica sarà aperta dal 10 luglio.


Avviso Pubblico e Modulistica
POR FESR LAZIO 2014-2020 - "Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - DIGITAL IMPRESA LAZIO"